Marco Columbro, dichiarazione shock: “Gli alieni esistono”

Marco Columbro: “Gli alieni esistono, lo ha detto anche il Papa. Presto un annuncio anche di Vladimir Putin”

A Mattino Cinque si discute di extraterrestri e dischi volanti. In puntata le testimonianze di Marco Columbro e dell’ufologo Roberto Pinotti. L’attore e conduttore già da tempo crede nell’esistenza degli alieni: “Io credo che un vero alieno non ha bisogno di strumenti tecnologici, può venire da noi in modo astrale – ha dichiarato – noi non siamo gli unici ad abitare in questo condominio, la nostra galassia.


Dopo il primo avvistamento negli anni 90 a New York ho fatto un po’ di ricerche e ho scoperto che non sono l’unico a crederlo. Anche Papa Francesco l’ha ammesso dichiarando che Gesù sia un alieno”. Un talk molto forte tanto che gli ospiti in studio si sono molto scaldati, soprattutto l’ufologo Pinotti e Alessandro Cecchi Paone che hanno discusso animatamente sul significato della parola UFO fino all’intervento di Federica Panicucci, intervenuta per cercare di calmare gli animi.[fonte]

One Response to Marco Columbro, dichiarazione shock: “Gli alieni esistono”

  1. giovanni ha detto:

    marco columbro a ragione toccherà anche a noi terrestri tra 300/600 anni scoprire un pianeta disabitato e creare la vita compatibile con quel pianeta ecco creeremo religione e 10 comandamenti ecc.. e li osserveremo senza interferire sui loro problemi e guerre dovranno crescere e evolversi come tutte le civiltà dell’universo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli Alieni Tra Noi is Spam proof, with hiddy