letto da: 249
0 0
Tempo lettura articolo:1 Minuti, 14 Secondi

Genova – Ancora segnalazioni di Ufo (la sigla sta per l’inglese “Unidentified flying object”, che in italiano diventa Ovni, oggetto volante non identificato) nei cieli italiani, almeno stando a quanto riferisce il Cufom, il Centro ufologico del Mediterraneo, che ha parlato di 3 diversi avvistamenti nei cieli di Genova, Peschiera Borromeo e Cosenza.



I video, secondo quanto ha detto il presidente del Cufom, Angelo Carrannante, sarebbero «talmente importanti che se ne parlerà nel convegno di Manfredonia, previsto per sabato. Il primo Ufo è stato avvistato a Genova Rivarolo attorno alle 23.30 (del 9 febbraio scorso, ndr), il secondo a Cassola (Vicenza) in pieno giorno, dove un uomo ha avvistato in cielo, prospetticamente non lontano dalla Luna, uno strano oggetto di colore bianco che si è spostato lentamente e poi ha compiuto anche manovre», anche «cambiando colore».

Il Video

Gli ufologi del Cufom hanno avuto conferma dell’avvistamento anche da altri testimoni che hanno girato, nello stesso giorno, il video di un oggetto luminoso, presumibilmente lo stesso, nel Milanese.

Terzo avvistamento, infine, a Peschiera Borromeo.[fonte]