letto da: 256
0 0
Tempo lettura articolo:2 Minuti, 28 Secondi

Il Dr. Michael Salla ha indicato che c’è una base militare-extraterrestre sulla Luna,un complesso industriale o CMIE, e che la Terra sta per essere assimilata da una civiltà aliena.

Le foto qui sotto sono simili a molti altre che ho visto personalmente. Sembra che i cinesi che hanno rese pubbliche queste foto, hanno confermato l’esistenza di basi alieni sulla superficie della Luna.

{gallery}luna{/gallery}

I cinesi hanno probabilmente avuto un contatto con gli extraterrestri.

Questo spiegherebbe il motivo per cui così tanti radiotelescopi in cerca di segnali di forme di vita extraterrestri non sono mai riusciti ad avere una prova tengibile da divulgare pubblicamente.

Il Dr. Michael Salla  afferma;

Mi hanno mandato alcune immagini da una fonte che dice che la Cina rilascerà immagini HD prese dal orbiter lunare Chang’e-2, che mostrano chiaramente che ci sono strutture sulla superficie della Luna.

Il Dr. Michael , afferma  che la NASA ha deliberatamente bombardato siti importanti sulla luna, nel tentativo di distruggere i manufatti antichi e stazioni. Le foto che verranno pubblicate mostrano chiaramente crateri formati da esplosioni di bombe atomiche e detriti lunari causati da esplosioni in uno sforzo dalla NASA per distruggere la verità.

La Cina è in procinto di rivelare tutta la verità sulla realtà extraterrestre, se queste immagini e altri future sono in realtà vere, allora la NASA dovrebbe essere perseguita per frode e tradimento.

La Cina rilascerà tutti i dati e le immagini di Chang’e-2 nelle prossime settimane e nei mesi a venire, spero che sia l’inizio di una nuova era.

 

Vi siete mai domandati il perchè l’uomo non è più tornato sulla Luna? La verità è che la NASA ci nasconde un segreto molto scuro.

Will è una “base aliena” sulla Luna?

Sempre più persone sono convinte che le foto siano autentiche e che sulla superficie del nostro satelitte ci sia una un insidiamento alieno.

Rumors dicono che c’è una base lunare sull’altro lato della luna, il lato che non è mai visibile dalla Terra.

Vi siete mai chiesti perché gli sbarchi sulla Luna si fermarono e perché non abbiamo cercato di costruire una base lunare?

Secondo l’astronauta della NASA Neil Armstrong gli alieni hanno una base lunare e ci hanno indicato in termini poco chiari che dobbiamo stare lontano dalla Luna.

Sembrare inverosimile?

Milton Cooper, un Naval Intelligence ufficiale ci dice che non solo esiste una “base aliena sulla Luna“, ma la comunità dell’intelligence navale degli Stati Uniti si riferisce alla base aliena lunare come “Luna”, che c’è un enorme minerario la sopra, ed è qui che gli alieni mantengono i loro enormi navi madri, mentre le escursioni a terra sono realizzati con piccoli “dischi volanti”.

LUNA: La base Aliene sull’altro lato della luna. E ‘stato girato un video dagli astronauti delle missioni Apollo.

Una base, un operazione di estrazione con molto grandi macchine, e la gigantesca astronave aliena segnalato come nave madre esistono altre che storie!. Milton Cooper

 

Lascia un commento