Gli alieni ci osservano!

Davvero gli alieni ci stanno osservando ?
L’argomento ci affascina, ci cattura, solletica il nostro bisogno di risposte a quanto sta accadendo nel nostro secolo piuttosto bisbetico. Troppe testimonianze ci mettono di fronte a degli interrogativi assai inquietanti riguardo alla possibilità di esistenze extraterrestri. Gli scienziati più illustri sono d’accordo nell’accettare tale ipotesi: non possiamo essere gli unici a popolare l’infinità dell’universo.
 
Ma da un po’ di tempo, quelle che sono certezze tra gli appassionati ufologi stanno assumendo una certa consistenza di rumors nell’opinione pubblica mondiale. Guerre, catastrofi naturali, epidemie, sembra una fase di svolta dell’umanità : nuova era o fine?

Gli ufologi ci martellano in proposito, ponendoci di fronte alla possibilità che tutto quanto sta succedendo sul nostro pianeta sia un progetto extraumano: siamo oggetto di osservazione da parte di esseri alieni, che ci hanno sbattuto sulla terra a scopo di sperimentazione e che ora, visto il cattivo risultato, ci vogliono… annullare?

A parte le illazioni del momento, non possiamo negare tutte le infinite testimonianze esistenti sugli extraterrestri dalle antiche culture ad oggi, dall’America precolombiana all’India, finanche nell’arte religiosa europea del Medioevo e del Rinascimento.

Ai giorni nostri, potremmo parlare dell’incidente di Roswell (Nuovo Messico) del 1947, dove sarebbe stata nascosta dal governo americano la caduta di un disco volante con recupero di cadaveri alieni, facendolo passare per un pallone sonda.

Potremmo parlare della nota Area 51, segretissima zona militare nel territorio desertico del Nevada, tutt’ora operante ma nemmeno riportata sulle mappe geografiche, dove pare che avvengano progetti ipertecnologici in collaborazione con individui alieni.
Non solo, pare che esistano basi sottomarine aliene nel Mar dei Caraibi. Che dire quindi del Triangolo delle Bermude dove avvengono inspiegabili scomparse di aerei e navi senza ritrovare la benché minima traccia dei componenti gli equipaggi?

E vuoi che tante delle incomprensibili scomparse a “Chi l’ha visto” potrebbero avere una spiegazione?!…

Anche il Vaticano non manca all’appello riguardo agli Ufo. Certe fonti asseriscono che esiste un “Patto tra gli Alieni e il Vaticano” : si parla di strani scheletri sepolti nei sotterranei di S.Pietro, del segreto di Fatima e tutto il corollario di misteriosi dossier.

Guardiamoci attorno come Sherlock Holmes! Quanti per la strada, quanti dei nostri amici e conoscenti un po’ strani niente niente nascondono un dna… dell’altro mondo?!
Mentre lo psicanalista Carl Gustav Jung vide gli Ufo come la proiezione di archetipi del nostro inconscio , E.T., l’extraterrestre del film di Spielberg del 1982, col suo dito fluorescente ci indicava il cielo. La “ sua” casa o la casa dalla quale noi tutti proveniamo? [fonte]

No tags for this post.
Gli Alieni Tra Noi is Spam proof, with hiddy