letto da: 321
0 0
Tempo lettura articolo:1 Minuti, 31 Secondi

UFO. IL SOLE SCOMPARE PER TRE ORE NELLA RUSSIA CENTRALE! MISTERO! VIDEO. Un misterioso fenomeno si sarebbe verificato, il condizionale è d’obbligo, nella Russia centrale dove il sole si è oscurato per tre ore. La news è stata riportata dal canale youtube # MrMBB333 postando un video esplicativo, in lingua inglese, con dovizia di particolari e che potete vedere in fondo. Sotto al video, sul canale youtube citato, c’è il rimando all’omonimo sito.

La popolazione coinvolta, secondo il sito arquivoufo.com da cui abbiamo attinto alcune informazioni che qui vi riportiamo, ha detto di aver visto una nuvola nera in cielo che ha causato il buio, che ha interessato principalmente la regione dello Yakutia, con susseguente e logico calo della temperatura visto che i raggi del sole non filtravano.

Ma cosa è accaduto? Le ipotesi sono tante. Nei commenti al video, si va da quelle del più classico complottismo, alla venuta di Cristo, ad un impatto meteorico oppure ad un esperimento nucleare delle autorità russe. Un’informazione molto interessante è citata sui siti riportati: i satelliti americani avrebbero rilevato un lampo di luce con un aumento di radioattività ed un’intensa attività militare.

Per ora è mistero fitto. Se vi saranno eventuali aggiornamenti vi terremo informati. Certo che la Russia, in un modo o nell’altro, è spesso teatro di strani avvenimenti “naturali”.[fonte]

Eccovi di seguito il video: