Ancora avvistamenti alieni in Provincia di Savona

Si trattava di venticinque oggetti non identificati che si sono mossi sopra Savona in direzione monti. Un avvistamento direi quasi unico, in Liguria è raro avvistare una vera flottillas come del resto in tutta Italia ! Savona è aliena o almeno ne è parte integrante !”Maggioni Angelo ufologo dell’ UFO-centro ufologico ligure

Nuovi avvistamenti di oggetti volanti non identificati in Provincia di Savona dove Maggioni Angelo ufologo dell’ UFO-centro ufologico ligure interferenze aliene intorno alla mezzanotte dello scorso 3 settembre ha ricevuto due segnalazioni per l’avvistamento di circa 20 sfere luminose apparse nei cieli savonesi che si sono spostate lentamente dalla costa verso i monti.

In realtà quella stessa notte pare che i primi avvistamenti fossero stati effettuati già intorno alle 21,00, ma in entrambi i casi gli attenti osservatori del cielo hanno scattato foto e video del curioso fenomeno.

Da qui l’indagine di Maggioni che afferma: “Come per ogni caso appena ricevo il filmato analizzo i dati del video per appurarne la genuinità, poi ovviamente ho verificato la presenza della ISS ( stazione internazionale spaziale ) ed eventuali altri satelliti  Iridium. Tutti i controlli fatti hanno dato esito negativo come del resto immaginavo dato che era impossibile fossero 25 satelliti insieme. Esclusa anche l’ipotesi che si potesse trattare di aerei, rimaneva ancora da capire se si trattassero di droni o lanterne cinesi.”

Spiega l’ufologo: “L’ipotesi droni l’ho scartata perchè, a meno che non vi fosse un raduno di droni con professionisti all’opera era impossibile vederne così tanti e tutti con fari così visibili. Ho pensato seriamente potessero essere lanterne cinesi. Ho dovuto visionare decine di riprese di lanterne in volo per verificare se erano compatibili con gli oggetti ripresi, ma non avevo dubbi sul fatto che gli oggetti ripresi erano privi di dettagli comuni alle lanterne. Sia i colori che la forma sono decisamente non compatibili”

/p>

Conclude quindi : “ Si trattava di venticinque oggetti non identificati che si sono mossi sopra Savona in direzione monti. Un avvistamento direi quasi unico, in Liguria è raro avvistare una vera flottillas come del resto in tutta Italia ! Savona è aliena o almeno ne è parte integrante !”

No tags for this post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli Alieni Tra Noi is Spam proof, with hiddy
Vai alla barra degli strumenti