Genova, fotografato un ufo. Gli esperti confermano
Perchè fare una donazione?
Noi ce la mettiamo tutta a tenerti informato sulla tua passione! Nel mondo dell'ufologia, ci sono molte notizie fake, noi, le selezioniamo e verifichiamo personalmente Putroppo, nel portale siamo costretti ad inserire della pubblicità per poter sopravvivere. Siamo totalmente autonomi e indipendenti, solo la nostra passione ci spinge a continuare.. Se ritieni che stiamo facendo un buon lavoro, allora aiutaci con una piccola donazione in questo momento difficile Grazie |
A Lavagna, in provincia di Genova, è stato avvistato un Ufo. L’uomo, che come riporta il Giorno, stava fumando una sigaretta sul balcone lo ha fotografato il 29 giugno scorso e ha inviato le immagini al Cufom (Centro ufologico mediterraneo), che ha confermato il mistero: si tratta di un oggetto volante non identificato.
“Ad avere incuriosito l’osservatore, che preferisce restare anonimo – rivela Angelo Carannante, presidente di Cufom – era il fatto che non volasse nella direzione in cui di solito vanno gli aerei sopra casa sua, a quell’ora. E ha notato che l’oggetto saliva in verticale a velocità vertiginosa, in pochissimi decimi di secondo”. Non solo: nel video si vede che l’oggetto, un puntino bianco, in realtà zoomato mostra una forma “chiaramente discoidale” ed è troppo luminoso per essere un aereo.