letto da: 251
0 0
Tempo lettura articolo:1 Minuti, 33 Secondi

Sembrano antichi geroglifici incisi sulla roccia marziana. I cacciatori di alieni non hanno dubbi: potrebbe essere la prova definitiva che su Marte sia esistita una civiltà evoluta.

Forse è stata distrutta da un cataclisma cosmico, oppure da una terrificante guerra nucleare su scala planetaria, ma una civiltà altamente evoluta è certamente esistita su Marte migliaia di anni fa.

Ne sono convinti i cacciatori di anomalie aliene, i quali sono certi di aver individuato un numero abbastanza cospicuo di indizi a favore della loro tesi.

L’ultima prova da loro raccolta rappresenterebbe addirittura quella decisiva per convincere l’intera comunità scientifica terrestre dell’ipotesi “civiltà marziana”.

Una foto scattata dalla sonda terrestre Curiosity sembra mostrare delle incisioni su una roccia marziana molto simili ad antichi geroglifici alieni.

Le incisioni lineari lineari sarebbero dunque la testimonianza di una scrittura in uso da una civiltà extraterrestre esistita su Marte migliaia (o forse milioni) di anni fa, in qualche modo molto simile a quelle terrestri.

Anzi, i teorici della cospirazione e degli antichi astronauti ritengono che le prime civiltà comparse sulla Terra si siano sviluppate in contemporanea con quelle su Marte, in quanto esisteva un legame tra i due pianeti della cui esistenza solo ora si sta cominciando a prendere coscienza.

Naturalmente, gli scettici sostengono che i presunti geroglifici non siano altro che la trama naturale delle rocce e come ormai si fa ogni volta che si intravede un’anomalia su Marte si tira in ballo il fenomeno della “pareidolia”, il nuovo totem degli studiosi ortodossi!

Ad ogni modo, la presunta scrittura aliena è solo l’ultima di una serie di anomalie scovate dai cacciatori di alieni, tutte prove che Marte è stato in un lontano passato un pianeta florido e ricco di vita.[fonte]

Lascia un commento