letto da: 564
1 0
Tempo lettura articolo:48 Secondi

Menti aperte e visioni oltre gli ostacoli. Il fisico teorico e divulgatore scientifico, Michio Kaku non è estraneo ad affermazioni audaci sulla eventuale scoperta della vita aliena. E il suo recente messaggio sugli Ufo indirizzato ai suoi colleghi scienziati non fa eccezione.

Kaku ha implorato gli altri fisici di “mantenere una mente aperta” alla possibilità che gli avvistamenti Ufo, oggetto di un recente report del Pentagono, siano la prova di forme di vita avanzate che visitano la Terra.

Il messaggio, peraltro molto attento e dettagliato, è stato lanciato attraverso Twitter con una serie di messaggi mirati. Nello specifico, in questi cinguiettii Kaku paventa la possibilità che gli Ufo siano non poco, ma milioni di anni più tecnologicamente avanzati degli esseri umani.

“Penso che sia una domanda scientifica legittima chiedersi da dove provengano questi avvistamenti Ufo”, ha scritto il fisico nel primo dei due tweet.  Visto l’elevato numero di persone che inizia porsi domande sarà bene seguire il suo consiglio.[Fonte]