letto da: 302
0 0
Tempo lettura articolo:1 Minuti, 58 Secondi

Alcuni cacciatori di Ufo avrebbero individuato delle luci in un cratere su Marte. A loro avviso si tratterebbe di un velivolo alieno o di parte di un edificio.

 

[Blasting News] Alcune immagini provenienti dal pianeta rosso fanno discutere i cacciatori di Ufo, i quali  sostengono di aver notato qualcosa di strano in un’immagine che mostra un cratere su Marte.

La foto mostra delle luci che potrebbero rappresentare un velivolo alieno o parte di un oggetto nascosto nel cratere.

L’immagine è mostrata in un video su Youtube dal canale Secureteam10. Il video, che ha collezionato migliaia di visualizzazioni, ha anche rivelato “cupole” sul lato oscuro della luna con strutture a forma di L con misteriosi cerchi al loro interno.

Non è la prima volta che sul pianeta rosso avvengono strani avvistamenti. Già in passato sulla superficie di Marte sono stati avvistate cupole, e altre strane formazioni che sembrerebbero essere artificiali.

Ovviamente il caso fa discutere sul web gli appassionati di ufologia. Al solito ci si divide tra chi pensa realmente si tratti di ufo o alieni e chi invece pensa che il fenomeno sia spiegabile in un’altra maniera.

Gli ufologi cospirazionisti ritengono che Nasa e governo americano nascondano la verità sul pianeta rosso, che non sarebbe disabitato come ci vogliono far credere. La Nasa ovviamente non ha mai voluto commentare queste voci, al pari di quanto avvenuto con le numerose segnalazioni di avvistamenti Ufo che provengono dallo spazio e che a volte sono riprese dalle stesse telecamere della Stazione Spaziale Internazionale.

L’ultimo caso è stato quello di un oggetto simile ad una palla infuocata apparso vicino alla Stazione Spaziale Internazionale. Anche questo fenomeno è stato mostrato in un video dal canale Youtube ‘Secureteam10’.

In questo caso però è intervenuta la Nasa che ha spiegato come questo fenomeno possa essere spiegato. Potrebbe essere infatti solo un semplice caso di eruzioni solari riflesse attraverso lo spazio.[fonte]

Lascia un commento