letto da: 225
0 0
Tempo lettura articolo:1 Minuti, 36 Secondi

Video di una luce su Brema. E il pilota britannico che ha scritto di averne sfiorato uno con Airbus A320

Tornano gli Ufo. Bufale o meno, c’è chi ci crede e chi le ritiene a prescindere notizie false; fatto sta che si torna a parlare sui media di tutto il mondo di avvistamenti di misteriosi oggetti nei cieli.

L’ultimo oggetto volante non identificato è stato visto a Brema, in Germania, proprio sopra lo stadio Weserstadion, per poi spostarsi su altre zone della città. Avvistato da numerosi cittadini, l’Ufo ha creato non pochi problemi e si è deciso di chiudere lo spazio aereo per precauzione. La stessa polizia ha ammesso di non sapere cosa fosse, di averlo visto emanare una forte luce e poi sparire all’improvviso.

Non solo, nei cieli di Londra si è sfiorata di recente la collisione tra un supposto ufo e un volo di linea Airbus A320. Un pilota di linea britannico ha spiegato di essere stato costretto a una manovra di emergenza il 13 luglio scorso mentre si trovava non lontano dall’aeroporto di Heathrow, per evitare, a suo dire, un oggetto “metallico” a forma cilindrica, simile a una “palla da rugby”.

Come ha riportato il sito del quotidiano britannico “The Telegraph”, il pilota ha detto alle autorità, che hanno aperto un’indagine sull’incidente, di aver avvistato l’oggetto alle 18:35, in pieno giorno, e di aver portato l’aereo in picchiata per qualche attimo per evitare la collisione. In quel momento l’Airbus volava a un’altezza di 34.000 piedi sulla zona del Berkshire. Dopo l’incidente il pilota ha subito avvisato i controllori di volo e e ha controllato gli strumenti di bordo, ma la presenza del misterioso oggetto non è stata rilevata da nessuno.

La storia del misterioso avvistamento, a luglio scorso, è uscita fuori solo di recente, a seguito della pubblicazione del rapporto dell’inchiesta, secondo il quale non “non è possibile identificare l’oggetto o spiegare le cause dell’avvistamento”.[fonte]

Lascia un commento