letto da: 217
0 0
Tempo lettura articolo:1 Minuti, 44 Secondi

E’ stata finalmente inoltrata al governo italiano la richiesta ufficiale per la costruzione di un’Ambasciata che accolga una civiltà extraterrestre.

Tutti gli appassionati di UFO sono invitati a partecipare alla conferenza pubblica organizzata per celebrare la Giornata internazionale di un’Ambasciata per gli extraterrestri.

Cari appassionati di UFO,

siamo lieti d’informarvi che la nostra organizzazione ElohimEmbassy.org ha ufficialmente presentato al governo italiano la richiesta per la costruzione di un’Ambasciata allo scopo di accogliere sulla Terra una civiltà extraterrestre.

 

Il prossimo 4 aprile, festeggeremo la “Giornata internazionale di un’Ambasciata per gli extraterrestri”, alla quale siete cordialmente invitati insieme a tutti coloro che vorrebbero accogliere sulla Terra una pacifica civiltà extraterrestre.

In un recente video pubblicato su YouTube, la NASA ha dichiarato che sta allestendo i preparativi per un prossimo contatto con una civiltà extraterrestre. L’umanità è finalmente pronta per incontrare degli esseri provenienti dallo spazio? Il Movimento Raeliano sta sensibilizzando la popolazione mondiale da oltre quarant’anni.

Lo scorso 10 febbraio, diversi giornalisti e testimoni oculari hanno avvistato un UFO nei cieli di Lima, in Perù. L’avvenimento è stato ripreso per quasi due ore dalle telecamere di una trasmissione peruviana.

La cosa interessante è che il fatto è avvenuto nello stesso luogo e nello stesso momento in cui si stava svolgendo una conferenza stampa del Movimento Raeliano circa l’importanza di costruire un’Ambasciata per accogliere gli extraterrestri. Si tratta di una coincidenza o di un contatto intenzionale?

La nostra conferenza stampa si svolgerà a Roma, presso il Centro Congressi – Sala Palatino – Via Cavour, 50 (vicino alla Stazione Termini) , con inizio a partire dalle h 16:30

A seguire, ci sarà una conferenza pubblica a partire dalle 18:00, durante la quale verrà esposto un modello in scala ridotta dell’Ambasciata.

L’occasione mi è gradita per inviarvi i miei più cordiali saluti.

Marco Franceschini Coordinatore ET Embassy Day per l’Italia

______________________________

Ufficio Pubbliche Relazioni

Maria Antonietta Tuzzi

E-mail: relazioni.pubbliche.mr@gmail.com

www.ETembassyDay.org
www.rael.org
Area degli allegati
Visualizza anteprima video YouTube OVNI EN ALTO AL CRIMEN

Lascia un commento