letto da: 226
0 0
Tempo lettura articolo:1 Minuti, 55 Secondi

Il G.I.S.U. ( gruppo italiano studi ufologici ) segue un caso interessante avvenuto in Liguria, precisamente a Celle ligure, effettuando alcune ispezioni di verifica di una visita aliena Il G.I.S.U.segue un caso interessante avvenuto in Liguria, precisamente a Celle ligure, il ricercatore e rappresentante del G.I.S.U. ha effettuato assieme al Team alcune ispezioni di verifica della zona, dapprima a piedi percorrendo il punto indicato dai testimoni e dopo con un drone per avere un quadro completo della zona interessata.

Cosa è successo nel bosco a Celle ligure? Quattro testimoni una sera mentre uscivano per una pizza  si accorgono della presenza di una fonte luminosa, appena all’interno del bosco di fronte a loro, secondo il loro racconto la luce sembrava fluttuare  e ad un certo punto si è dileguata nella notte.

Rimasti sconcertati hanno appunto contattato il G.I.S.U. per capire di cosa si trattasse. Maggioni Angelo dunque assieme al suo Team si è recato sul luogo per capire meglio cosa sia accaduto e per cercare prove lasciate dalla fonte luminosa. Il bosco risulta ” intatto” come se non vi fosse passato nessuno, neanche tracce di animali (impronte), tranne un punto preciso quasi quello stesso indicato dai testimoni, un zona dove la terra sembra essere stata rimossa.

Addentrandosi a piedi all’interno del bosco non si sono notate strutture umane ne pali elettrici, cosa poi confermata anche dalla visuale del drone che è stato fatto volare sull’intera zona ad una altezza che variava dagli 80 ai 100 metri di altezza Il caso sembra complesso da definire in quanto a parte il video non si hanno altri riferimenti più precisi , elementi che si spera di trovare con un’ultima esplorazione a piedi dell’intera area. Il G.I.S.U. al momento lascia ogni ipotesi aperta, anche quella di una visita aliena …[fonte]

Lascia un commento