Hellyer, ex ministro canadese: ‘Gli alieni sono tra noi e ci sono specie malvagie’

Gli alieni sono tra noi e ci stanno volutamente evitando. E’ questa la tesi sostenuta dall’ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer. Stando a quanto ha detto il politico, queste forme di vita extraterrestre sarebbero in mezzo a noi ma non avrebbero nessuna intenzione di condividere la tecnologia e i saperi che hanno acquisito nei secoli. Il motivo? Le nostre abitudini belligeranti e la totale mancanza di rispetto per l’ambiente.

 

ex Ministro Canadese Paul Hellyer

Hellyer che è stato ministro tra i 1963 ed il 1967, ha parlato di ben 80 diverse specie di alieni, alcune dei quali avrebbero il nostro stesso aspetto. In una intervista a Russian Tv ha raccontato: “Abbiamo una lunga storia di Ufo e la loro attività è aumentata da quando abbiamo inventato la bomba atomica. Gli alieni sono molto preoccupati per questo e per il fatto che potremmo essere abbastanza stupidi da voler utilizzare nuovamente la bomba atomica”. La buona notizia, quindi, sarebbe che questi esseri vengono in pace e che anzi, vorrebbero aiutarci a non fare la guerra. “Direi che la maggior parte di loro sono benevoli nei nostri confronti e vogliono aiutarci – ha affermato l’ex ministro – a parte una o due specie”. Ci sarebbero quindi almeno un paio di specie malvagie stando a ciò che dice l’uomo che oggi ha 90 anni.

 Hellyer è stato il primo politico a fare una dichiarazione aperta sull’esistenza degli alieni e molti l’hanno seguito nel corso degli anni. Ad esempio, la Fars, agenzia semi-ufficiale iraniana, ha accusato sli Stati Uniti di essere sotto il controllo degli alieni dal 1945, gli stessi che avrebbero guidato Adolf Hitler nella sua follia criminale 

Il Video(sottotitolato in italiano)

No tags for this post.
Gli Alieni Tra Noi is Spam proof, with hiddy
Advertisment ad adsense adlogger