Eccezionale avvistamento Ufo sopra il vulcano Popocatepetl in Messico

Un nuovo avvistamento Ufo molto spettacolare è stato registrato nei pressi del vulcano Popocatepetl in Messico.

{gallery}popocatepetl{/gallery}

Un oggetto volante non identificato, di colore nero dalla forma discoidale, è stato avvistato nei pressi del vulcano Popocatepetl in Messico. Le immagini spettacolari sono state catturate da Streetcap1, noto ufologo e ricercatore, attraverso la cam in diretta che monitora il vulcano. Ufo e Popocatepetl un binomio che spesso ricorre negli avvistamenti misteriosi ed inspiegabili.

La leggenda del Popocatepetl

Il vulcano Popocatepetl è situato nella regione di Puebla in Messico. Stiamo parlando di un cratere attivo (il secondo vulcano più alto del Messico) posizionato a 70 km da Città del Messico. Il Popocatepetl era una divinità azteca venerata dai cosiddetti “guardiani del vulcano” ed ai giorni nostri è noto per l’intensa attività extraterrestre.

Nel corso degli anni infatti gli avvistamenti di Ufo e oggetti volanti dalla natura sconosciuta sono moltiplicati. Molte persone hanno riferito di aver visto nei pressi del vulcano dischi volanti, mentre alcuni ricercatori sono riusciti anche a filmare velivoli misteriosi entrare o fuoriuscire dalla bocca del cratere. Cosa attira queste entità nelle vicinanze del Popocatepetl?

L’avvistamento Ufo del 10 marzo

Il 10 marzo 2015 Streetcap1, noto ufologo e ricercatore presente anche su Youtube con la sua pagina, è riuscito in una nuova “cattura”. Stiamo parlando infatti di un oggetto volante discoidale dal colore nero avvistato nei pressi del Popocatepetl. Le immagini sono state registrate dalla cam live che monitora il vulcano e la notizia è stata diffusa anche dal sito “Ufo Sightings Daily“. Le foto sembrano non lasciare molto spazio ad una spiegazione razionale e sembrano mostrarci effettivamente un disco volante.

Alcuni ricercatori ed ufologi nutrono la convinzione che il Popocatepetl sia una base aliena. Questa struttura aliena si troverebbero all’interno del vulcano, ma chiaramente questa ipotesi è ancora tutta da confermare. L’avvistamento del 10 marzo 2015 si aggiunge a quelli succeduti nel corso degli anni, con un incremento clamoroso proprio da 2-3 anni a questa parte. Cosa attira questi oggetti di origine extraterrestre nei pressi del Popocatepetl è ancora un mistero. Che possa realmente essere una base aliena?[fonte]

No tags for this post.
Gli Alieni Tra Noi is Spam proof, with hiddy
Advertisment ad adsense adlogger