Ennesimo avvistamento di massa di oggetti non identificati in pieno giorno; a Calì in Colombia il 10 giugno 2014 diverse sfere biancastre sono state viste fluttuare in cielo da tantissime persone.

Il Sudamerica è senza ombra di dubbio la patria degli avvistamenti Ufo ed ultimamente le segnalazioni e gli avvistamenti stanno aumentando. Il 10 giugno 2014 a Calì in Colombia alle ore 16.30 circa c’è stato un nuovo caso.

Un avvistamento Ufo di massa in pieno giorno con molte persone incuriosite ed allo stesso tempo spaventate. L’avvistamento collettivo è avvenuto nella Plaza de Caicedo, la piazza principale della citta di Calì.

Il quotidiano locale “El Pais” ha ripreso la notizia ed ha pubblicato un video girato da un testimone. Nel video si vedono alcune sfere biancastre stazionare nel cielo sopra il Palazzo Nazionale in modo casuale. Diverse persone intervistate da El Pais hanno confermato l’accaduto ed hanno espresso le loro opinioni affermando di non aver mai visto una cosa del genere.

Un nuovo caso Ufo di avvistamento di massa dopo quello di Roma del 1 giugno. Dunque il Sudamerica nuovamente coinvolto dopo le basi aliene segnalate in Perù nelle colline di Marabamba ed in Argentina tra le montagne di Capilla del Monte e l’ufo ripreso mentre fuoriusciva dal vulcano Popocatepetl in Messico.

Una zona magica della quale sentiremo parlare nuovamente per un argomento che sta prendendo sempre più piede incuriosendo le masse. Allucinazioni collettive o Veri e propri avvistamenti? La risposta sembrerebbe molto semplice dopo gli avvistamenti confermati in tutto il mondo