Ufo a Cerveteri? Tanti avvistamenti nel territorio, il racconto e le foto di una testimone

1510516_580180165401232_701386341_n
1510516_580180165401232_701386341_n

L’ingrandimento della foto gentilmente concessa da Maria Emilia Baldizzi

Quando si parla di avvistamenti di “oggetti non identificati” nel cielo il più delle volte si tratta semplicemente di aerei, meteoriti o dei semplici riflessi, ma a volte gli oggetti luminosi lasciano perplessi anche la scienza e alimentano immaginazione e fantasia facendo pensare alla presenza di esseri alieni. Il fenomeno sembrerebbe interessare anche i cieli del litorale a Nord di Roma.

L’ultimo avvistamento, con tanto di foto postata su Facebook, sarebbe avvenuto nei cieli di Borgo San Martino, frazione del comune di Cerveteri, documentato dalla signora Maria Emilia Baldizzi: “Mi trovavo sul terrazza di casa mia e stavo tentando di fotografare la luna piena con il cellulare nella totale oscurità. Pubblicando la foto su Facebook mi sono accorta che accanto alla Luna c’erano come due oggetti luminosi, stessa cosa mi è stata fatta notare da un mio amico che ha visto lo scatto. Ho pensato che non potesse trattarsi solo di un riflesso, così ho deciso di mandare la foto ad un sito che si occupa proprio di avvistamenti ufo”.

Non è la prima volta che nello spazio di Ladispoli e Cerveteri persone sostengono di aver visto degli oggetti luminosi aggirarsi nell’oscurità. Tutti infatti sostengono che “l’oggetto non identificato” sia stato avvistato nel buio più totale e che non producesse alcun tipo di suono, per questo viene da escludere qualsiasi tipo di velivolo a motore. In rete e su Youtube ci sono molte testimonianze di avvistamenti “particolari” nei cieli di Ladispoli.[fonte]

No tags for this post.
Gli Alieni Tra Noi is Spam proof, with hiddy
Advertisment ad adsense adlogger