Spread the love
  •

Giovedi ‘, alle 02:00 EST (07:00 GMT – ora italiana 20.00), l’ agenzia spaziale americana si prepara a rivelare tramite il suo canale tv ufficiale delle scoperte “scientifiche chiave” per quanto riguarda l’atmosfera del pianeta rosso presso Auditorium James Webb” della NASA a Washington, DC

L’annuncio sarà trasmessa in diretta su NASA TV, che è stato incorporato sotto, e sarà caratterizzato da Michael Meyer, scienziato di punta per il Mars Exploration Program della NASA; Bruce Jakosky, e Jasper Haleka coordinatori del progetto MAVEN Solar Wind Ion Analyzer

Segui la diretta dalle 20.00 orario Italia

L’annuncio documenterà i primi importanti risultati del veicolo spaziale MAVEN dal lancio in orbita nel settembre 2014 con l’obiettivo di studiare come il pianeta rosso ha perso gran parte della sua atmosfera negli ultimi miliardi di anni.

Sostieni glialienitranoi.it,mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

Perchè fare una donazione? Noi ce la mettiamo tutta a tenerti informato sulla tua passione!
Nel mondo dell'ufologia, ci sono molte notizie fake, noi, le selezioniamo e verifichiamo personalmente
Putroppo, nel portale siamo costretti ad inserire della pubblicità per poter sopravvivere.
Siamo totalmente autonomi e indipendenti, solo la nostra passione ci spinge a continuare..