letto da: 275
0 0
Tempo lettura articolo:3 Minuti, 32 Secondi

Con modalita’ simili a quelle del 1977 in Brasile, o nella zona di Caronia, o di una certa area degli Urali, anche in India ci sono storie di ufo che attaccano la popolazione civile. Ecco qui sotto un articolo tradotto in italiano. Il video invece e’ inglese, ma contiene le immagini degli articoli sui giornali indiani, le ricostruzioni degli oggetti e dei fatti in 3D, ed anche le foto delle ustioni. Perche’ non si parla mai di questo caso ?

Abbiamo tutti visto film dove gli alieni arrivano ed UFO e attaccano gli esseri umani con raggi laser. Ma come reagireste se un tale incidente accadesse nella vita reale? Che ci crediate o no, quello che ho appena detto è capitato 12 anni fa in un piccolo paese vicino a Lucknow, in India. Ecco l’articolo di giornale pubblicato a Victoria Advocate, il 13 agosto 2002

Si legge “UFO stanno attaccando e provocando disordini in India”. Sopra questa voce è possibile vedere l’immagine di un uomo che ha lesioni multiple al volto. Prima di tutto, un evento così incredibile e’ successo davvero o è stato fabbricato da un giornale per ottenere più vendite?

Si tratta di un fatto autentico, perché è stato pubblicato in centinaia di giornali di tutto il mondo, ed è stato anche trasmesso dalla stazione radio locale.

Quindi, ecco la storia. Intorno alla fine del luglio 2002 gli abitanti hanno iniziato a vedere strani oggetti volanti sciamare nel cielo. Sono stati segnalati due tipi di UFO: uno era a forma di disco o di una palla, con luci che si muovevano rapidamente lampeggiando. L’altro era a forma di insetto, era molto più grande e si muoveva con estrema lentezza. Mentre il più piccolo UFO è stato visto solo intorno all’area Lucknow, quello a forma di insetto era così grande che le persone che erano a 50 miglia da Lucknow hanno potuto vederlo direttamente.

Esperti di UFO dicono che l’oggetto a forma di grande grillo era forse la nave madre, mentre gli UFO a forma di disco più piccoli sono stati lanciati da esso.

Dopo alcuni giorni di inattività gli UFO hanno iniziato ad attaccare le persone, 7 sono morte, e molte di loro hanno subito ustioni. Così gli UFO guadagnato il soprannome di “Muhnochwa”, che significa bruciatore del volto. I medici hanno confermato che tali ferite erano ustioni elettriche, causate da elettricità che passa attraverso il corpo. Ad esempio, Ramji Pal, un uomo di mezza età è stato attaccato con un laser e il suo stomaco è stato squarciato. Morì due giorni dopo. Un attacco simile su una donna di 53 anni ha provocato avambracci anneriti. Un altro dato allarmante è che entro un periodo di una settimana, più di 20 persone sono scomparse in un raggio di 10 miglia, per non essere mai piu’ viste di nuovo.

Ricordate, questo non era solo una semplice voce che andava in giro tra gli abitanti del villaggio. E’ stato così grave che 10.000 persone si sono radunate davanti alla stazione di polizia, chiedendo un intervento contro questi alieni che attaccano. Com’era prevedibile, la polizia ha completamente negato la possibilità degli extraterrestri ed ha disperso la folla.

È questa la prova solida che gli UFO attaccarono questi abitanti del villaggio? Finora, abbiamo visto più testimonianze e le persone con lesioni corporali. Ma le autorità hanno rifiutato di accettare queste prove come concreti indizi di un reale attacco extraterrestre, perfino negando le riprese video che mostrano questi UFO. E questi oggetti sono stati catturati su pellicola non solo una volta, ma in 6 diverse telecamere.

Questi filmati erano creati da burloni? No, la prima persona a prendere un velivolo alieno sulla macchina fotografica e’ stato un giudice distrettuale. Lui è l’unica persona che ha catturato il grosso ufo a forma di insetto in sospensione su un campo.

4 giorni dopo gli UFO a forma di disco più piccoli sono stati catturati su 5 diverse telecamere, a conferma che si trattava di reali oggetti volanti che si muovevano sopra i villaggi durante la notte.
Mentre gli abitanti del villaggio avevano creato una propria squadra di protezione, che si aggirava intorno al villaggio dopo il tramonto per prevenire attacchi alieni, “i funzionari governativi istruiti” stavano cercando di elaborare teorie alternative.[fonte]

Lascia un commento