Expedition 40/41, questa notte il ritorno sulla Terra, diretta video

Torneranno sulla Terra tra poche ore i tre componenti di Expedition 40/41 Max Suraev (Roscosmos), Alexander Gerst (ESA) e Reid Wiseman (NASA).
 
Dopo quasi sei mesi di attività sulla Stazione Spaziale Internazionale è tempo di tornare a casa e la capsula Soyuz TMA-13M è pronta a riportarli a Terra.
 
A partire da questa sera potremo assistere in diretta al loro rientro.
Ormai è una consuetudine, guarderemo insieme le fasi del rientro di Soyuz TMA-13M direttamente da questa pagina, nella box sottostante.
Il programma prevede tre trasmissioni video alle 21:45 ora Italiana di questa sera vi saranno i saluti tra chi va e chi resta sulla ISS e la chiusura dei portelloni con la Soyuz.
 
Alle 23:15 inzierà la trasmissione per la partenza di Soyuz TMA-13M dalla Stazione, il distacco avverà alle ore 23:15 Inzierà quindi il viaggio di ritorno della capsula Russa, circa tre ore prima di atterrare nelle steppe del Kazakistan, vicino alla città di Arkalyk.
 
Alle 03:45 di questa notte l’ultima diretta video delle fasi finali del rientro ed atterraggio. La manovra di uscita dall’orbita (Deorbit Burn) inizierà alle ore 4:05 e l’atterraggio è previsto per le ore 4:58.
 
 
 

No tags for this post.
Gli Alieni Tra Noi is Spam proof, with hiddy
Advertisment ad adsense adlogger