letto da: 244
0 0
Tempo lettura articolo:1 Minuti, 14 Secondi

Il Sig. Giorgio Sommariva, ci ha inviato due file audio che lui stesso ha registrato tra la notte del 23 e 24 Dicembre 2013.

Il suo racconto è particolarmente interessante.

Ecco la sua testimonianza.

 

Giorgio Sommariva:

Notte tra il 23 e 24 Dicembre 2013 ore 03,20 percorrendo la statale 64 tra Ferrara e Bologna, subito dopo il paese di Altedo, in una zona scarsamente abitata con presenza di vaste aree coltivate e assenza totale di impianti industriali nelle vicinanze, o fonti di energia comuni, ho sentito vibrare l’auto come se ci fosse di nuovo il terremoto.
mi sono fermato ascoltando i rumori assordanti che ho registrato sul mio cellulare.
La vibrazione emessa da questi suoni era tale da provocare pelle d’oca, sudori freddi e spaventarmi a tal punto che al termine sono stato male e ho dato di stomaco.
nel primo pomeriggio al mio rientro mi sono fermato nello stesso punto e guardando in giro non ho visto nulla che potesse provocare un suono simile, ci sono campagne coltivate e frutteti per diversi ettari intorno.
Due giorni dopo nella zona sono cominciati gli avvistamenti che hanno interessato tutto il nord Italia, a cielo sereno sembrava ci fossero lampi colorati che solcavano il cielo in modo lineare e ad alta velocità.
Non sono in grado di correlare le due cose, sta di fatto che ho ripreso la mia calma dopo diversi giorni.

download file audio 1  (formato mp3)

download file audio 2  (formato mp3)

Lascia un commento