letto da: 264
0 0
Tempo lettura articolo:1 Minuti, 50 Secondi

 
I file presenti in questa pagina provengono dalla lista dell’FBI dei files UFO come rilasciato attraverso il Freedom of Information Act. I file sono abbastanza lunghi, e sono in formato PDF, il che significa che possono essere visualizzati solo con un lettore ACROBAT. Questa utility è disponibile come download gratuito.

Se siete il tipo di persona che ama leggere documenti PDF in Word, ci sono programmi in rete che converte PDF a Word molto facilmente.

Ci sono 11 gruppi di file UFO, contenenti un totale di circa 1.600 file. Il dodicesimo è una breve nota sul crash di Roswell.

I file sul Majestic-12 si riferiscono a un’indagine dell’FBI sul possibile divulgazione non autorizzata di informazioni classificate, quando un documento contrassegnato Top Secret è stato reso pubblico. Questa indagine è stata chiusa dopo che il governo ha ritenuto che il documento era falso.

C’è un piccolo file relativo al progetto Bluebook della Air Force per la ricerca di oggetti volanti non identificati. Il segretario dell’Air Force interrotto questo programma nel 1969.

Le registrazioni relative alle mutilazioni animali si riferiscono a un’indagine in vari stati durante la fine del 1970. Nel corso degli anni, diverse teorie sono state esposte per spiegare le mutilazioni, tra cui gli UFO, culti satanici, burloni, agenzie governative sconosciuti, o predatori naturali. L’FBI è entrato il caso in cui 15 mutilazioni sono verificati a New Mexican territorio indiano. L’inchiesta era negativo rispetto ad identificare le persone responsabili.

Nota: Molti dei gruppi di file sono più di 5 megabyte, e sono estremamente lento a caricare per la visualizzazione. Ti consigliamo di scaricare il file sul tuo disco rigido per la lettura.

 

UFO Files, Group 1 UFO Files, Group 2
UFO Files, Group 3 UFO Files, Group 4
UFO Files, Group 5 UFO Files, Group 6
UFO Files, Group 7 UFO Files, Group 8
UFO Files, Group 9 UFO Files, Group 10
UFO Files, Group 11 UFO Files, Roswell Memo
The Majestic-12 Project Bluebook
Cattle Mutilations (1) Cattle Mutilations (2)
Cattle Mutilations (3) Cattle Mutilations (4)
Cattle Mutilations (5) Philip Klass Files

 

Lascia un commento