Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Gli alieni quasi sicuramente esistono.

Almeno , questo è quello che due astronomi hanno detto al Congresso questa settimana, hanno fatto un appello per continuare a cercare finanziamenti per la ricerca della vita oltre la Terra .

Werthimer , direttore del SETI [ Search for Extraterrestrial Intelligence ] Research Center presso la University of California , Berkeley , ha detto Mercoledì,il Comitato della Camera su Scienza , Spazio e Tecnologia che la possibilità di vita microbica extraterrestre è ” vicina al 100% . “

“Negli ultimi 50 anni , la prova ha costantemente dimostrato che i componenti e le condizioni che riteniamo necessari per la vita sono comuni e forse onnipresente nella nostra galassia “, ha detto Werthimer nella sua testimonianza scritta , aggiungendo : “La possibilità che la vita sia nata altrove , e merita l’indagine scientifica.

Il collega di Seth Shostak Werthimer , un astronomo presso l’Istituto SETI , ha detto al Congresso che crede che le possibilità di trovare vita extraterrestre sono elevate .

Shostak ha dichiarato al comitato” Le probabilità di trovarla penso che siano molto buone e se ciò accadrà sarà entro i prossimi 20 anni,dipende dal timpo di finanziamento ricevuto”

Questa non è la prima volta negli ultimi mesi che il Congresso ha tenuto un’audizione sugli extraterestri . Nel mese di dicembre , il Comitato Casa della Scienza ha organizzato un’audizione di due ore circa per la continua ricerca di vita extraterrestre.[fonte]

Astrobiologia e vita extraterrestre

Search for Extraterrestrial Intelligence Research Center (SETI) specialisti hanno testimoniato sui metodi scientifici utilizzati per la ricerca di vita extraterrestre nell’universo, compresa la radio e le tecniche di astronomia ottica.


Sostieni glialienitranoi.it,mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

Perchè fare una donazione? Noi ce la mettiamo tutta a tenerti informato sulla tua passione!
Nel mondo dell'ufologia, ci sono molte notizie fake, noi, le selezioniamo e verifichiamo personalmente
Putroppo, nel portale siamo costretti ad inserire della pubblicità per poter sopravvivere.
Siamo totalmente autonomi e indipendenti, solo la nostra passione ci spinge a continuare..
Se ritieni che stiamo facendo un buon lavoro, allora aiutaci con una piccola donazione in questo momento difficile
Grazie
CLICCA QUI!.