UFO superveloce sorvola l’aeroporto di Zurigo [VIDEO]

L’UFO ha attraversato il campo visivo in un baleno comparendo per pochissimo tempo nel video

Un ufo velocissimo è stato filmato sull’aeroporto di Zurigo.

Di forma affusolata ha attraversato il campo visivo in un baleno comparendo per pochissimo tempo nel video. I due testimoni che erano presenti sono rimasti di stucco nel vedere le immagini.

L’oggetto si presentava piuttosto grande, di un grigio sfumato, molto affusolato e davvero con velocità fuori dal comune.

Un riassunto delle indagini del C.UFO.M. è presente sul sito www.centroufologicomediterraneo.it, altre notizie su facebook e twitter ed infine un bl video trailer su CUFOMTV di youtube. Il dr. Angelo Carannante massimo esponente del Centro Ufologico Mediterraneo ha detto che il caso è interessante. Tra le ipotesi convenzionali dell’ufo file, del 24 dicembre 2011 ma solo ora sottoposto al C.UFO.M., c’è quella di un volatile.

Ma nessuna sembra soddisfacente. Un’altra possibilità potrebbe essere quella di un qualcosa riflesso nel vetro attraverso cui è stata fatta la ripresa e transitata alle spalle dell’operatore.

Eventuali sviluppi delle indagini saranno resi tempestivamente noti. Dal C.UFO.M. ci tengono a precisare che ogni possibilità resta aperta e che l’ufo è presente in casistica.

 

No tags for this post.
Gli Alieni Tra Noi is Spam proof, with hiddy