letto da: 195
0 0
Tempo lettura articolo:2 Minuti, 6 Secondi

Cari amici del sito “Gli alieni tra noi” oggi vi svelerò come mai non riuscite a vedere gli alieni, sebbene essi siano intorno a noi da milioni di anni! Per farlo userò una semplice fotografia trovata in internet, ve ne sono a centinaia, scattate da naturalisti o da persone in vacanza. Queste persone, scattando fotografie nei luoghi più naturali, parchi, montagne, laghi, mare, hanno spesso immortalato gli alieni, a pochi passi da loro, senza rendersene conto. Ecco qui un esempio, tra i molti che ho trovato, di cosa potrebbe essere accaduto anche a voi!

Questa è una delle fotografie panoramiche che amo di più, anche se non è stata scattata da me. L’ho inserita perché amo la montagna!  

 

Una stradina di montagna ed un rifugio alpino… che volete di più per una giornata di completo relax.  Vi state domandando se sono improvvisamente impazzito, vero? Scusate, ma cosa c’è di più incredibile di una passeggiata in montagna in compagnia degli alieni? Be’… allora?  Non vedete gli alieni? Nooo??? Non li ha visti nemmeno il fotografo, eppure sono lì davanti a lui, davanti a voi. Hanno parcheggiato il loro disco volante e stanno ridendo perché il fotografo non li vede! …e nemmeno voi!

 

Vedete? Il disco volante è laggiù, in mezzo alla piccola strada di montagna. Dove sono gli alieni? Osservate bene, ormai dovreste essere esperti anche voi.

Eccoli! Se la ridono alla grande! Sono a due metri dal fotografo ma lui non li vede. La sua macchina fotografica, invece, li riprende perfettamente; ma lui non riuscirà a vederli nemmeno dopo aver visto la fotografia ed averla inserita nel suo album dei ricordi delle vacanze. Non tutti i terrestri riescono a vedere gli alieni ad occhio nudo.  

Quelle che vedremo, nelle prossime fotografie, sono le nuvole lenticolari che sono in cielo, sopra il rifugio. Non sono nuvole, ovviamente.

Osservate a destra della nuvola grande, il particolare metallico della prua.  Non esistono nuvole così, è l’astronave madre.

  Nel velivolo più piccolo, invece, vediamo l’equipaggio che sta osservando la scena che avviene sulla strada di montagna; lo strano incontro tra gli alieni e il fotografo inconsapevole. Quante volte, nella vostra vita, avrete incontrato gli alieni senza che ve ne siate accorti? Hanno una tecnologia avanzatissima, miliardi di anni avanti a noi, ed hanno anche la conoscenza per viaggiare in una dimensione parallela alla nostra.   Un abbraccio dall’unico ricercatore al mondo che vi mostra le autentiche fotografie degli alieni e dei marziani!  

Davide Capelli

Lascia un commento