letto da: 212
0 0
Tempo lettura articolo:1 Minuti, 57 Secondi

In Turchia esiste un corso di laurea per prepararsi all’arrivo degli alieni

La scelta del corso di laurea a cui iscriversi è piuttosto delicata. Da un lato si vorrebbe prediligere qualcosa che si adatti alle nostre inclinazioni, dall’altro non dispiacerebbe l’idea di trovare facilmente un lavoro subito dopo.

Ci vorrebbe “qualcosa di decisamente invitante, che possa coniugare la voglia di leggerezza con quella di diventare facilmente miliardari” (per usare le parole dello spot del momento)?

Forse abbiamo l’idea giusta: l’Università di Akdeniz in Turchia ha presentato il nuovo corso di studi chiamato Ufologia ed Esopolitica, in cui gli studenti analizzano tutti gli aspetti utili per affrontare un’invasione aliena.

Qual è il piano di studi? Tra gli esami da sostenere c’è senz’altro diplomazia intergalattica, ma anche comunicazione con gli alieni, complotti e coperture governative nella storia.


Altro che Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Non si tratta di un percorso semplice: c’è in agguato un gruppo chiamato MJ12 che vorrebbe a tutti i costi sopprimere lo sviluppo della conoscenza degli esseri extraterrestri, in modo da proteggere l’interesse nazionale degli USA. Sono disposti persino a commettere omicidi, se fosse necessario ad insabbiare gli episodi di avvistamenti e interazioni con gli alieni.

Pronti a buttarvi anima e corpo nei libri di testo che vi faranno sentire dei veri salvatori del pianeta?

A svelare i dettagli del curioso percorso di studi è stato il tutor Ehran Kolbasi, membro del Sirius UFO Space Sciences Research Center di Istanbul.

Kolbasi assicura che tra 10, massimo 15 anni, i terrestri saranno in stretto contatto con gli alieni, e la cosa modificherà totalmente il nostro modo di approcciarci alla che vita sulla Terra.

Vi abbiamo avvisati: questa è l’Università del futuro, perciò affrettatevi ad inviare la vostra candidatura (sperando che gli alieni non decidano di anticipare la loro visita).[fonte]

 

 

 

 

 

Lascia un commento