letto da: 283
0 0
Tempo lettura articolo:2 Minuti, 6 Secondi

Vladimir Putin avrebbe intrecciato degli accordi con gli alieni per impadronirsi della tecnologia delle loro armi.

Vladimir Putin

Secondo alcuni tabloid britannici il Primo Ministro della Federazione Russa Vladimir Putin avrebbe intessuto rapporti stretti con gli alieni per impadronirsi della loro tecnologia bellica, che attualmente starebbe testando in Siria. Ultimamente gli avvistamenti UFO si sono moltiplicati e sono saltate fuori parecchie dichiarazioni che confermerebbero l’esistenza degli alieni. Vladimir Putin era già stato preso di mira da alcuni esperti di #ufologia, che sostenevano che la Russia sia in guerra con una razza di alieni che si è stabilita nelle profondità marine terrestri.

Alti uomini di potere secondo i complottisti starebbero tramando con gli alieni, primi fra tutti Barack Obama e Papa Francesco. E’ però doveroso ricordare che nessuna di queste supposizioni è stata mai provata.

La Russia e gli alieni

Il Dottor Preston James, ha affermato che Putin starebbe testando delle armi in Siria, che sarebbero state prodotte usufruendo di un’avanzatissima tecnologia, fornita alla Russia dagli alieni dopo la sottoscrizione di un accordo segreto con gli extraterrestri. Le armi usate sarebbero degne di un film di fantascienza e includerebbero dei siluri supersonici, degli UFO interdimensionali e caccia capaci di diventare invisibili. Lo stile ricorda molto quello di Star Trek e altri successi fantascientifici. Sono molti coloro che caldeggiano la versione di James, primo fra tutti Michael Salla, un famoso teorico della cospirazione.

Verità o menzogna?

E’ molto difficile prestare fede alle illazioni che attualmente stanno circolando sul Presidente Vladimir Putin, ma negli ultimi mesi gli avvistamenti UFO sono stati davvero tanti. Rimane comunque davvero difficile ritenere vero che la Russia usi la guerra in Siria contro l’#Isis, come stratagemma per testare armi aliene. C’è però da dire che le dichiarazioni di Paul Hellyer sono state molto forti e destabilizzanti per la comunità ufologica internazionale. Gli elementi sono davvero troppo pochi per formare teorie, per cui ognuno è libero di credere ciò che vuole. E voi che ne pensate? #paranormale[fonte]

 

Lascia un commento