letto da: 221
0 0
Tempo lettura articolo:57 Secondi

Secondo le ultime notizie pubblicate dal Washington Post, la Sonda Rosetta, lanciata nel 2004 per studiare la cometa 67P/Churyumov-Gerasimenko, sembra abbia fotografato sulla stessa quella che sembra una vera e propria base aliena.

Ecco la foto inedite, pubblicate dal Washington Post:

La notizia ci arriva dal sito ufficiale statunitense del Washington Post, e la foto, pubblicata sempre dallo stesso giornale, è stata rubata alla NASA da Anonymous, che l’ha fornita al giornale per divulgare la notizia.

Questa foto sembra darci prova certa che la vita extraterrestre ha lasciato la sua traccia anche sulla cometa 67P/Churyumov-Gerasimenko, prima dell’arrivo della Sonda Rosetta.
Purtroppo il luogo fotografato sembra non essere più abitato e frequentato da alcuna vita aliena, sembra infatti che, se dovesse esserci stata una qualunque forma di vita, essa abbia abbandonato quel luogo poco dopo il lancio della Sonda, nel lontano 2006, secondo altre fonti si tratta invece di una base aliena utilizzata più di mille anni fa dalle creature extraterrestri. Che sia un’altra colonizzazione da parte del pianeta QUINTUMNIA?
Aspettiamo altre indiscrezioni dalla NASA, che non sembra ancora voler rilasciare dichiarazioni.

Lascia un commento