letto da: 188
0 0
Tempo lettura articolo:1 Minuti, 3 Secondi

Poco importa l’origine di questo velivolo, che si tratti di un OVNI oppure di un apparecchio costruito dall’uomo, le cose stanno per cambiare.
Sappiamo tutti che da migliaia di anni siamo stati mantenuti nell’ignoranza e che ci hanno fatto credere che questo genere di tecnologia può appartenere solo alla fantascienza.
Ma cosa faremo ora che milioni di persone, incluso l’esercito russo che si trovava a Korosten in Ucraina al momento dell’apparizione, hanno visto con i loro occhi un cilindro metallico lungo 900 metri volare sopra le loro teste?
I militari di ogni paese del mondo oseranno ignorare la possibilità che questo fenomeno è di natura tale da cambiare le cose? Che d’ora in avanti ogni arma conosciuta dall’uomo è completamente e assolutamente obsoleta, e che qualsiasi forma di resistenza militare è totalmente impensabile?
E se questo apparecchio appartenesse agli Stati Uniti? E se invece non fosse così? I governi occidentali riusciranno a continuare a farci credere che queste tecnologie sono solo delle fantasie?
È tempo che il nostro mondo si svegli e prenda coscienza delle limitazioni che gli sono state imposte. Le nostre origini sono stellari ed interstellari, ed è giunto il momento per noi di riconoscerlo e di agire di conseguenza.

Lascia un commento