letto da: 233
0 0
Tempo lettura articolo:1 Minuti, 34 Secondi

Oggi vi proponiamo la recensione del romazo di Danilo Clementoni, “il ritorno le avventure di azakis e petri”

“Nibiru, il dodicesimo pianeta del nostro sistema solare, ha un’orbita estremamente ellittica, retrograda e notevolmente più grande di quella di tutti gli altri. Infatti, per compiere un giro completo intorno al Sole impiega circa 3.600 anni.
I suoi abitanti, approfittando di questo suo ciclico avvicinamento, da centinaia di migliaia di anni, ci hanno fatto sistematicamente visita, influenzando ogni volta cultura, conoscenze, tecnologia e persino l’evoluzione stessa della razza umana. I nostri predecessori li hanno chiamati in molti modi, ma forse il nome che più li rappresenta da sempre è “Dei”.
Azakis e Petri, due simpatici abitanti di questo strano pianeta, a bordo della loro astronave Theos, stanno tornando sulla Terra per recuperare un misterioso e preziosissimo carico lasciato nascosto l’ultima volta che sono stati qui.
Un racconto coinvolgente, spiritoso ma anche pieno di suspense e con riletture di avvenimenti storici che vi potrebbero sconvolgere.”

Breve descrizione sull’autore:

Danilo Clementoni è nato a Montefranco, un piccolo paesino dell’Umbria, nel 1964. Si occupa d’informatica, che è la sua attività principale e si diverte anche a suonare diversi strumenti musicali a livello dilettantistico. Da sempre però, ha avuto una grande passione per la fantascienza e per la letteratura in generale.

In questo suo primo romanzo ha voluto raccogliere un po’ tutte le sue esperienze convogliandole in un racconto coinvolgente, spiritoso ma anche pieno di suspense e con riletture di avvenimenti storici che vi potrebbero sconvolgere.

siti di riferimento;

blog: http://dclementoni.blogspot.it
facebook: http://www.facebook.com/danilo.clementoni
 

Link per l’acquisto dell’e-book:

http://www.lulu.com/content/e-book/il-ritorno—le-avventure-di-azakis-e-petri/14279285
http://www.ultimabooks.it/il-ritorno-113431

Link per l’acquisto della versione cartacea:
http://libri.tektime.it

facebook libro: https://www.facebook.com/libroilritorno

Lascia un commento